martedì 1 maggio 2012

Ciao a tutte ragazze!
Nasce oggi per caso ed in questo 1° Maggio noioso e piovoso il mio Blog...
sono una grande appassionata di moda ed è stato fantastico scoprire questa community dove possiamo confrontarci e condividere i nostri interessi insieme! 
Ho creato il mio spazio virtuale in 10 minuti e probabilmente mi ritroverò a cambiare mille volte lo sfondo e le applicazioni varie prima di essere soddisfatta...ma che importa!!
... sono così entusiasta di questa nuova esperienza che non stò piu' nella pelle! 
Mi date un benvenuto di incoraggiamento?
Ovviamente avrò bisogno anche del vostro supporto tecnico (ma solo per me è così complicato impostare le funzioni?!!) e della vostra esperienza da Blogger già avviate...
Grazie a tutte voi!
A presto...work in progress..!

2 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dei blog e in questa community virtuale!!!
    All'inizio è stato un po' problematico per tutte ma poi tutto diventa super normale!!!!
    Kiss!

    RispondiElimina